![]() |
|
Moana 33/35 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: Moana 33/35 (/showthread.php?tid=27617) |
Moana 33/35 - Tamata - 23-04-2009 Ciao a tutti, Compice la lettura in corso del libro di malingri 'moana, la crociera d'altura', mi sono incuriosito e stò cercando info e notizie sulle imbarcazioni dei Malingri, appunto i Moana. In particolare, mi interessa il 39, ma sopratutto il 33/35 Dalle non molte notizie trovate mi sembrano, per la loro filosofia di progetto e costruttiva molto diverse dalle tendenze attuali, e molto interessanti. Qulcuno le conosce e ha voglia di scriverne? Ciao Alberto Moana 33/35 - gianni diavolone - 23-04-2009 le conosco... ce ne sono due in vendita... una ad Ancona non lontano dalla . e perfetta.. un'altra a Pesaro.... secondo me sono barche troppo specializzate ...per chi va per mare duro in piena sicurezza... ma alla fine poco comode .... sono ormai 4 anni che sono in vendita.... mi ci fermo spesso per vedere come e' armata ....a studiarla... il fascino c'e'.. Moana 33/35 - Jak - 23-04-2009 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone sono ormai 4 anni che sono in vendita.... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] sono affezionato ai loro annunci su Bolina e li vado a cercare tutti i mesi... in tutti questi anni i proprietari non sono scesi di un centesimo sulla richiesta. Sei sicuro che vogliano davvero vendere? Moana 33/35 - Tucano - 23-04-2009 A me piacciono moltissimo come barche, sia come progetto, sia per l'idea alla base. Ma concordo pienamente con Jak: visto il prezzo dei 33 in vendita, c'è da chiedersi se vogliano davvero vendere! Moana 33/35 - gianni diavolone - 23-04-2009 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Jak <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone sono ormai 4 anni che sono in vendita.... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] sono affezionato ai loro annunci su Bolina e li vado a cercare tutti i mesi... in tutti questi anni i proprietari non sono scesi di un centesimo sulla richiesta. Sei sicuro che vogliano davvero vendere? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] hanno calato hanno calato... anche se non molto.. Ancona era partito da 180 lo so con precisione perche' il mio amico Roberto l'ha trattata ... ma non si e' . iniziali 180... e lui ha comperato uno Sciarelli questa ad Ancona e' veramente bella se mi ricordo alla prima accasione faccio foto... Moana 33/35 - Jak - 23-04-2009 DA quando le ho notaqte su bolina ho visto alzare i prezzi di una da 155 a 160, scendere mai, ma non sono 4 anni che le vedo... Qualcuno sa quanto possano costare nuove? Moana 33/35 - Tucano - 23-04-2009 Te la puoi costruire ed alla fine risparmi! Moana 33/35 - gaspa13 - 24-04-2009 un amico che ha il 33 con spoiler(35) mi ha invitato a 'visitarla' proprio una settimana fa ![]() -il moana è fatto in modo razionale ed è indicato soprattutto per chi Vive in barca ed ha intenzione di fare lunghe traversate-vedi IA intelligenza artificiale di . componente è sovradimensionato.Gli interni sono modesti in relazione alla categoria,ma si respira continuamente solidita',poi c'e' un intelligente tavolo di caarteggio inclinabile. L'amico ci ando' in grecia da venezia e ci stette per 2 mesi con moglie e figlioletta di tre anni-la pago' 75000 euri E' il classico moana della tribu' col mustafa' ecc . bellissima e sicura,ma l'armatore stesso ammette che se si pensa in modo razionale,in base all'uso che se ne vuole fare,anche un bavaria puo' andare bene ![]() esiste comunque anche l'interessante30(27) che si trova a 32 35mila neuroz![]() ![]() ![]()
|