Discussioni: 149
Ciao ADV, cerco quelle molle in acciaio che mantengono i bozzelli 'eretti' in posizione di riposo senza farli strisciare rovinosamente sulla coperta. Qualcuno ha un link dove comprarli on line? Grazie

Bob.
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
Discussioni: 447
Antal... Viadana... Ronstan.. Harken... Etc etc etciù
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 10
Eccole qui!http://www.oltrevela.com/ferramenta/molle.html
Dimenticavo pfizer.com s hai bisogno di bozzelli eretti
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Grazie M.R Cinghia e grazie tetescio cercavo proprio quelle molle

Bob.
Discussioni: 23
io al posto della molla ho mezza pallina da tennis (se gli dai un calcio a piedi nudi fa molto meno male)
Citazione:lxl_F.18_lxl ha scritto:
io al posto della molla ho mezza pallina da tennis (se gli dai un calcio a piedi nudi fa molto meno male)
Non è che hai da postare una foto per vedere come la monti, anche perchè i piedi ce li ho già massacrati da tutto ciò che c'è in coperta ergo mi interessa

Bob.
Discussioni: 23
Citazione:Novecento ha scritto:
Non è che hai da postare una foto per vedere come la monti, anche perchè i piedi ce li ho già massacrati da tutto ciò che c'è in coperta ergo mi interessa 
Bob.
Di foto non ne ho a disposizione (sono lontano dal mio cat

), comunque è una sciocchezza, prendi una pallina da tennis e la tagli a metà (ottieni due mezze sfere) sulla sommità della sfera gli fai un buchino giusto giusto per far passare il grillo del bozzello...
Se il grillo dovesse essere lungo la pallina puoi tagliarla non 'sull'equatore' ma un pò più giù.
Spero di essermi fatto capire
Discussioni: 89
bella questa
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 775
Citazione:Messaggio di Novecento
Ciao ADV, cerco quelle molle in acciaio che mantengono i bozzelli 'eretti' in posizione di riposo senza farli strisciare rovinosamente sulla coperta. Qualcuno ha un link dove comprarli on line? Grazie
Bob.
Alcuni cantieri montano uno spezzone di tubo corrugato nero da impianto elettrico (la guaina) per ottenere lo stesso .ù economico di così...........
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Messaggio di Novecento
Bob.
Alcuni cantieri montano uno spezzone di tubo corrugato nero da impianto elettrico (la guaina) per ottenere lo stesso .ù economico di così...........
ehm... e il grillo come lo chiudi se sopra c'e' il tubo?
Petta... lo . il grillo e lo estendi?
Mhhh bello very hitech.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!