Discussioni: 7
Mi è successa la stessa cosa ieri. I fuochi non si accendevano. Il riduttore "funzionava". Poi l'ho sostituito, ed i fuochi si sono accesi. Lo trovi in ogni negozio di campeggio, articoli per l'aria aperta, e molti negozi di nautica al 99% anche al negozietto di nautica del marina.
Just my two cents
Giulio
Discussioni: 147
22-07-2023, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2023, 16:14 da sergiot.)
Mi capita esattamente questo . Qualcuno con una Beneteau ha avuto la stesso problema?
Potrebbe dipendere dalla manopola/interruttore posta sotto il lavello?
Lo dico perché prima aveva solo 2 posizioni ora invece gira senza fine
Words are, in my not-so-humble opinion, our most inexhaustible source of
magic.
Discussioni: 30
Direi che si è rotta la manopola. Prova a toglierla e a girare il rubinetto con una pinza.
Discussioni: 1
Buongiorno è la prima volta che faccio una domanda qui e potrei non utilizzare correttamente il sistema..... ho una cucina ENO ho smontato il piano cottura dal forno per sistemare i bruciatori e le termocoppie ( una la devo sostituire e sto aspettando il pezzo nuovo). Chiedo ma come faccio a rimontare il piano cottura ed essere sicuro di collegare correttamente i bruciatori al foro dei pomelli? Lo spazio in fase di chiusura del piano cottura è pochissimo per essere certi di far bene il collegamento....
Discussioni: 38
16-08-2023, 16:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2023, 16:01 da giulianotofani.)
(16-08-2023, 15:55)danfederico Ha scritto: Buongiorno è la prima volta che faccio una domanda qui e potrei non utilizzare correttamente il sistema.... ho una cucina ENO ho smontato il piano cottura dal forno per sistemare i bruciatori e le termocoppie ( una la devo sostituire e sto aspettando il pezzo nuovo). Chiedo ma come faccio a rimontare il piano cottura ed essere sicuro di collegare correttamente i bruciatori al foro dei pomelli? Lo spazio in fase di chiusura del piano cottura è pochissimo per essere certi di far bene il collegamento....
Dubbio lecito, che crea un nuovo dubbio: sei sicuro di mettere le mani sul gas quando si ha un dubbio così ?
Le riparazioni da hobbista su certi apparati non è una scelta giusta
Discussioni: 121
Successo anche a me, ma dopo parecchio tempo di inutilizzo. Si erano 'tappati' i fori di uscita del gas dai fornelli. 'Stappati' utilizzando un filamento di un cavo elettrico.