31-05-2014, 12:18
(31-05-2014, 08:48)pepe1395 Ha scritto:(31-05-2014, 08:00)pisa56100 Ha scritto: Va considerato anche che la lista non è dettagliata e qualche volta cambiano delle funzioni senza specificarlo.Normalmente eseguo il reset del trip da un i70, non mi ero mai posto il problema di farlo dal multifunzione. Provo a cercare e ti faccio sapere.
..è successo questo: avevo un DST 800 che non registrava ne LOG ne TRIP, il resto ok (velocità, temp.acqua, profondità), cambiato trasduttore e il LOG e TRIP sono comparsi, tutto bene, solo che non è possibile fare reset del TRIP (non è che si parla di cose importanti, ma la funzione per fare reset ci sarebbe e non funziona (3D aperto sul forum Raymarine, in attesa di risposta).
Avevo installata la versione 9.40.., e siccome non si riusciva a fare reset del valore TRIP ho aggiornato, bene adesso il problema non c'è più.. hanno tolto la possibilità di fare reset del TRIP!! (oppure cambiato opzione del menu e non la trovo più).
Qualcuno che ha aggiornato può controllare se la trova? e se per caso ha il DST800 ha riscontrato questo problema?
BV!
Mi sapresti dire che MFD (modello e versione sw?) e che trasduttore hai?
Grazie!