17-04-2016, 14:58
grazie Peppe, installo a volte strumenti e non ho mai tempo di leggermi i manuali, ormai bisognerebbe adestrarmi una persona solo per seguire queste cose e sopratutto per fare dei corsi ai clienti... penso con orrore che fra un mese ririniziano tutti a uscire a mare e avro il telefonino bollente perchè non hanno letto un manuale... e menomale non sono un raymarine autorisato altrimenti sarebbe stato peggio... ma da quello che sapete cè un HelpDesk italiano? così li do il numero di tel e mi lavo le mani...
non capitemi male non è per non dare un servizio ai clienti ma perchè io principalmente faccio le riparazioni dei strumenti perciò laboratorio a mille sopratutto in estate quando devono partire il giorno dopo e fisicamente non ho tempo materiale in giornata per spiegare come si usano...
non capitemi male non è per non dare un servizio ai clienti ma perchè io principalmente faccio le riparazioni dei strumenti perciò laboratorio a mille sopratutto in estate quando devono partire il giorno dopo e fisicamente non ho tempo materiale in giornata per spiegare come si usano...