05-06-2016, 16:35
(04-06-2016, 10:08)pepe1395 Ha scritto: Un piccolo aggiornamento.
Per quanto riguarda il pilota non posso che dirne bene, ho utilizzato a lungo la funzione Wind Mode e, rispetto alla precedente versione software, il comportamento e' migliorato di molto.
La linearizzazione della bussola, anche se chiamare cosi' l'EV1 Sensor e' riduttivo, e' facilitata della presenza di una specie di "termometro" sul video del P70 che indica la percentuale di completamento della regolazione. La linea cambia inoltre colore, diventando rossa, se si e' troppo veloci o se l'angolo di accostata e' troppo pronunciato. Altro che i giri infiniti, senza sapere cosa stava facendo il computer di rotta, nel tentativo (a volte pure vano) di linearizzare la fluxgate!
[hide][/hide]
BV!
Scusa pepe,ma se non ricordo male l'EV1 non aveva bisogno della linearizzazione della . presi il P70 ed EV1 ad aprile 2014 ed erano entrambi alla versione 1 di sw e non feci nessuna linearizzazione... Ora vedo che con i nuovi sw occorre . vado in barca mi rileggo il manuale che vi era in scatola e vedo se ricordo . senza angolo di barra...