19-02-2017, 00:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2017, 00:47 da Giuly.)
Salve, il mio shipmate rs 8300 mi sta lasciando, segnale debolissimo sia in entrata che in uscita, provato a collegarmi con radioAncona, e mi hanno confermato che mi ricevevano molto debole, io li sentivo abbastanza bene ma con il volume al massimo. Ho provato a collegare all'antenna un portatile e radioAncona ha confermato un forte e chiaro (5watt), anche la ricezione era ottima, quindi tenderei ad escludere problemi di antenna.
Quando tornero'in barca (purtroppo abito lontano) portero' il mio vecchio rs 8100 che funzionava bene ma aveva il display rotto e non si leggevano i canali.
Quindi sto cercando o una cornetta x il 8100 o il black box del 8300, soluzione che preferirei x non dover rifare la documentazione x il vhf.
In alternativa mi toccherà comprarne uno nuovo, sigh, e sarei indeciso tra il cobra 54 e il standard horizon 1300, qualcuno mi può consigliare?
Grazie
Quando tornero'in barca (purtroppo abito lontano) portero' il mio vecchio rs 8100 che funzionava bene ma aveva il display rotto e non si leggevano i canali.
Quindi sto cercando o una cornetta x il 8100 o il black box del 8300, soluzione che preferirei x non dover rifare la documentazione x il vhf.
In alternativa mi toccherà comprarne uno nuovo, sigh, e sarei indeciso tra il cobra 54 e il standard horizon 1300, qualcuno mi può consigliare?
Grazie
Nihil operis meminit