25-01-2020, 12:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2020, 12:31 da pepe1395.)
Purtroppo il pezzo piu' importante, il DC/DC charger e' arrivato sbagliato! Il distributore non conosce la differenza tra un charger ed un converter e mi ha inviato quest'ultimo. Ho ordinato il charger mandandogli la foto, il codice e la descrizione esatta, tratti dal listino Victron, ed e' riuscito a sbagliarsi! 'tacci suoi.
Non sanno neanche cosa vendono
, poi ci si lamenta di Amazon. Adesso vedo di ordinarlo da un distributore in Germania o in Olanda e forse tra una decina di giorni mi arriva.
P.S. nel frattempo l'obiettivo si ulteriormente spostato, oltre vedere i dati sulla app Victron Connect e sull'Axiom, mi e' venuta voglia di vederli anche in remoto, tutte cosette che si possono fare con il neonato Victron Cerbo-GX [hide].[/hide]
Non sanno neanche cosa vendono
, poi ci si lamenta di Amazon. Adesso vedo di ordinarlo da un distributore in Germania o in Olanda e forse tra una decina di giorni mi arriva. P.S. nel frattempo l'obiettivo si ulteriormente spostato, oltre vedere i dati sulla app Victron Connect e sull'Axiom, mi e' venuta voglia di vederli anche in remoto, tutte cosette che si possono fare con il neonato Victron Cerbo-GX [hide].[/hide]