07-06-2020, 21:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2020, 21:41 da Cani Fuendi.)
Perfettamente d'accordo con quanto sopra, però mi preme correggere il tiro precisando che uno, quello col bulbo messo peggio, è a 2300, l'altro che a occhio potrebbe cavarsela con un trattamento epossidico (ma sono qui per essere corretto se sbaglio!), è già ben attrezzato in coperta, è provvisto di buoni giochi di vele, ed è a 700 euro in più.
Motore perfetto, molti accessori... Per quel che serve è pure stazzato,
....
Conosco i prezzi che ci sono fuori, sono più bassi di quello che si trova qui in Sardegna. Tempo addietro ero belin per un J22 rosso trovato sul Garda ma non era logisticamente possibile.
A sto giro lo ammetto, il budget è quello che è.
Almeno il Meteor con la AV blu mi permette di fare l'estate a bordo e a costo quasi zero (se escludo i bicchieri delle crocette), terminata la stagione interverrei sul bulbo per ridargli una nuova vita.
Restando in ambito di restauro... Un buon ciclo epox su un bulbetto così piccolo quanto può costare?
P. S. Adoro il mitico J24... Qui ormai non c'è ne sono praticamente quasi più se non pochi esemplari strizzati da anni di match races sanguinari...
Motore perfetto, molti accessori... Per quel che serve è pure stazzato,
.... Conosco i prezzi che ci sono fuori, sono più bassi di quello che si trova qui in Sardegna. Tempo addietro ero belin per un J22 rosso trovato sul Garda ma non era logisticamente possibile.
A sto giro lo ammetto, il budget è quello che è.
Almeno il Meteor con la AV blu mi permette di fare l'estate a bordo e a costo quasi zero (se escludo i bicchieri delle crocette), terminata la stagione interverrei sul bulbo per ridargli una nuova vita.
Restando in ambito di restauro... Un buon ciclo epox su un bulbetto così piccolo quanto può costare?
P. S. Adoro il mitico J24... Qui ormai non c'è ne sono praticamente quasi più se non pochi esemplari strizzati da anni di match races sanguinari...
