17-05-2021, 08:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2021, 08:59 da pepe1395.)
Concordo con quanto scrivi, purtroppo per noi velisti Raymarine è molto forte sulla pesca e sulle barche a motore. Per quanto riguarda la vela, soprattutto la regata, l’interesse è meno marcato. Ho rapporti di amicizia con molte persone dello staff e, nel tempo, ho sempre cercato di essere un pungolo per cercare di migliorare la situazione. Anche io, sono anni ormai, scrivo periodicamente mail ai miei contatti in Raymarine Italia in cui cerco di dare spunti e suggerimenti. Sarebbe a mio avviso utile che questi suggerimenti vengano condivisi qui, utilizzando la massa critica del forum per dare loro più forza.
P.S. devo capire bene cosa è la nuova App comparsa nella 3.14, suppongo ci siano novità interessanti. Il mio giudizio negativo sulla 3.14 comunque non cambia.
P.S. devo capire bene cosa è la nuova App comparsa nella 3.14, suppongo ci siano novità interessanti. Il mio giudizio negativo sulla 3.14 comunque non cambia.