17-05-2022, 08:11
Se la risposta precisa te l'aspetti dai tecnici italiani mi sa che stai bene ad aspettare. Secondo me sono molto passivi nei processi di sviluppo del software. A me hanno completamente sostituito un Axiom per un problema di sovrapposizione dei dati in overlay che io da subito avevo attribuito ad un bug software. Morale in contemporanea all'Axiom sostitutivo è anche uscita una nuova release software che tre le altre cose andava a risolvere proprio quel ., avevo già letto altrove, ed è già successo pure a me che attivando una navigazione tramite il comando "VAI A" l'Axiom sia andato in crash riavviandosi. Normalmente uso selezionare un WP, in quel caso avevo selezionato un marina pertanto non gli diedi troppo peso, però poi avevo letto su un altro forum di questo problema dopo l'upgrade alla versione 4.0. Magari fate delle prove anche voi, probabilmente potrebbe trattarsi di questo, e non è unproblema da poco ma se è così sicuramente sarà risolto a breve. Giusto per info confermo il bug di cui avevo parlato, l'ho ritestato stamattina. Versione SW 4.0.70. Se seleziono "Vai a" -> "Più vicino" -> "Marina" e scelgo un marina vivino l'MDF va in crash e si riavvia. Invece se tramite la funzione "Vai a" seleziono un WP funziona correttamente.