24-05-2022, 18:42
Rispondo ad Alfredo e Gio. La mia non era una battuta, era un modo un pò sarcastico per sottolineare una soluzione approssimativa riceuta dal servizio assistenza Raymarine a seguito dell'apertura di un ticket in cui ho segnalato il problema dei crash. Premetto che il ticket l'ho aperto dopo un paio di settimane dal rilascio della 4.0.70 e la risposta l'ho ricevuta il giorno prima del rilascio della 4.0.77. Di seguito la risposta che ho ricevuto:
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Hello Alessandro,
Thank you for reaching out to Raymarine Tech support.
Let me ask you, did you perform a factory reset after the software update, it is a requirement we have after having a whole new software and features on your display.
Factory reset, from the This display tab: Homescreen > Settings > This display > Factory reset to perform a factory reset.
Please do not hesitate to let us know in case something additional is needed.
Best regards,
___________________
Io non ho fatto e non farò nessun factory reset dopo un aggiornamento perchè è una follia che debba essere mandatorio come dicono. Personalmente dubito pure che lo sia realmente, d'altronde la soluzione al problema che avevo segnalato stava in un aggiornamento del software volto a risolvere un bug, pertanto la soluzione proposta era proprio fuori strada.
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Hello Alessandro,
Thank you for reaching out to Raymarine Tech support.
Let me ask you, did you perform a factory reset after the software update, it is a requirement we have after having a whole new software and features on your display.
Factory reset, from the This display tab: Homescreen > Settings > This display > Factory reset to perform a factory reset.
Please do not hesitate to let us know in case something additional is needed.
Best regards,
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Io non ho fatto e non farò nessun factory reset dopo un aggiornamento perchè è una follia che debba essere mandatorio come dicono. Personalmente dubito pure che lo sia realmente, d'altronde la soluzione al problema che avevo segnalato stava in un aggiornamento del software volto a risolvere un bug, pertanto la soluzione proposta era proprio fuori strada.
