06-12-2022, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2022, 18:14 da kitegorico.)
(06-12-2022, 18:05)... Ha scritto: Yes ... cambiato anno scorso e tutto ok salvo che :
- se e' quello del LINK cioe' il IA1450+ 815.019.100.090 non e' da 120 A (barano un po' ...) ma da 100 A ... comunque sempre tanti rispetto al 60 A originale e poi sostituito con il 70 A
- il bulloncino del registro (quello che serve per "tirare" la cinghia) l'ho dovuto mettere di 1 mm piu' piccolo perche' non entrava l'originale (penso di 5mm invece che 6mm, ma non ricordo)
Ora "salpo" ... praticamente senza attingere dalla batteria ...
Se hai bisogno, manda pure MP.
BV
Bene, grazie delle info. Però il bulloncino del registro almeno sul mio alternatore non è un normale bullone. Cioè è un normale bullone ma ha lateralmente due alette che si infilano nella fessura centrale della staffa e che lo tengono fermo durante l'avvitamento. Tu ci hai messo un bulloncino normale?
