01-06-2023, 10:54
(01-06-2023, 09:18)mlipizer Ha scritto: Comunque a dover di cronaca, anch'io sapevo, riportato da artigiano che lavora a livello nazionale, che una volta data epossidica non puoi lavorarci sopra con poliestere.ok, ma non ho capito tra i miei materiali quale sarebbero quelli incompatibili.
Ricapitolando: io ho soltanto seguito le istruzioni della raffaello next, la quale sulle specifiche segnala che in caso di av sconosciute si debba grattare, usare un primer a scelta tra adherpox o ticoprene, e poi mettere due mani di av raffaello next.
sulla pinna poi io volevo fare quanto spiegato da bullo:
(31-05-2023, 12:36)bullo Ha scritto: Se non c'è tempo grattare bene dare una, due, mani di cloro caucciù levare le imperfezioni con stucco a rasare, dare 2/3 mani di AV.
quindi, ho preso come primer il ticoprene per la pinna, il quale essendo in clorocaucciù dovrebbe aiutare l'isolamento per la ruggine.
per levare le imperfezioni questo epomast va bene o ci sono problemi? questo è il dubbio che ho ora
ps: @aquila - sul sito Veneziani Ticoprene viene dato anche per isolante e sigillante, adherpox no, il contrario di quanto riporti tu