05-12-2023, 10:50
Nell’ultima foto allegata si vede la trozza del boma, che effettivamente scorre su una rotaia. Credo che il precedente proprietario avesse eliminato il carica basso del boma ma direi che andrebbe ripristinato. Allego qualche foto del boma (sommerso dalla randa in coperta adesso quindi scusate per l’impossibilità di offrire delle foto d’insieme). Anche qui il circuito di terzaroli è esterno con galloccia sul boma (rinvio sul boma da sostituire).
[hide]
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]
A questo proposito, volendo mettere una borosa tutta in tessile che diametro consigliereste? Poliestere di buona qualità andrebbe bene o devo andare sul dynema? Così mi regolo anche su che bozzelli prendere, compatibilmente con lo spazio sul boma che, ovviamente, non è enorme.
[hide]
A questo proposito, volendo mettere una borosa tutta in tessile che diametro consigliereste? Poliestere di buona qualità andrebbe bene o devo andare sul dynema? Così mi regolo anche su che bozzelli prendere, compatibilmente con lo spazio sul boma che, ovviamente, non è enorme.