06-03-2024, 07:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2024, 07:21 da pepe1395.)
È ancora in fase beta, recentemente sono stato incluso nel programma di beta test e spero mi arrivi presto il sensore. Purtroppo i fori del supporto non sono gli stessi del vecchio ed il cavo dentro l’albero deve essere sostituito. Il che implica una buona mezza giornata appeso come un salame in testa d’albero. Vi tengo informati.
P.S. la funzione “dark mode” sugli EV-Sensor, Raystar 150, ecc. mi sembra utile come un paio di mutande sul set di un film a luci rosse.
@kavokcinque Sei sicuro che l’MDI Volvo generi, oltre ad emettere i beep, anche una sentenza NMEA 2000 attraverso l’interfaccia Yacht Devices interpretabile dall’Axiom? In parole povere, l’Axiom potrebbe essere la vittima e non il colpevole: se nessuno gli dice lo stato delle candelette come può visualizzarlo?
P.S. la funzione “dark mode” sugli EV-Sensor, Raystar 150, ecc. mi sembra utile come un paio di mutande sul set di un film a luci rosse.

@kavokcinque Sei sicuro che l’MDI Volvo generi, oltre ad emettere i beep, anche una sentenza NMEA 2000 attraverso l’interfaccia Yacht Devices interpretabile dall’Axiom? In parole povere, l’Axiom potrebbe essere la vittima e non il colpevole: se nessuno gli dice lo stato delle candelette come può visualizzarlo?
