09-06-2025, 09:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2025, 09:22 da gpcgpc.)
Due foto dell'attacco del braccetto della frizione al telaio, non sembrano esserci viti ma due "cosi" che sembrano dei rivetti.
Nel punto di contatto tra telaio e braccetto (vedi secondafoto), alzando ed abbassando, si fa leva e si muove tutto il braccetto, che si stacca di un millimentro dal telaio e fa un po su e giu, i rivetti non sono stati serrati bene evidentemente (gli altri passauomo identici ma installati da 25 anni non fanno nemmeno il minimo movimento).
Secondo voi posso far smontare e rimontare ilbraccetto senza dovere ristaccare il telaio dalla coperta?
Come taglio via i due rivetti se ne trovo da rimettere? e come si rimettono? qualcuno che ha mai cambiato questo braccetto frizione sulla serie low profile lewmar che sappia come operare?
grazie per l'aiuto.
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Nel punto di contatto tra telaio e braccetto (vedi secondafoto), alzando ed abbassando, si fa leva e si muove tutto il braccetto, che si stacca di un millimentro dal telaio e fa un po su e giu, i rivetti non sono stati serrati bene evidentemente (gli altri passauomo identici ma installati da 25 anni non fanno nemmeno il minimo movimento).
Secondo voi posso far smontare e rimontare ilbraccetto senza dovere ristaccare il telaio dalla coperta?
Come taglio via i due rivetti se ne trovo da rimettere? e come si rimettono? qualcuno che ha mai cambiato questo braccetto frizione sulla serie low profile lewmar che sappia come operare?
grazie per l'aiuto.
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