04-05-2010, 18:02
@ moleskine.. sono convinta anche io che i piani di costruzione non . cosa mi servono? ..non per dare importanza alla mia barca... so che cosa . me piace così anche se non è . ...
Piacere della . un restauro filologico..?? o pensi che siccome sono donna mi servano solo per appenderli in salotto??
Perchè da totale . con un po' di naso e testa penso potesse avere un bonpresso
@ Rurik grazie per tutti i .ò al museo navale di . so se avrò il coraggio di disturbare Paola Borea.
Ma principalmente conto su le opinioni e consigli di tutti gli ADV che sono senz'altro autorevoli e disponibilli.
Non sono riuscita a ridurre il formato della foto che mi sembra fastidiosa, i k però si!
Meglio se la tolgo?
Intanto vedo di recuperarne altre.
Grazie
Laura
Piacere della . un restauro filologico..?? o pensi che siccome sono donna mi servano solo per appenderli in salotto??

Perchè da totale . con un po' di naso e testa penso potesse avere un bonpresso
@ Rurik grazie per tutti i .ò al museo navale di . so se avrò il coraggio di disturbare Paola Borea.
Ma principalmente conto su le opinioni e consigli di tutti gli ADV che sono senz'altro autorevoli e disponibilli.
Non sono riuscita a ridurre il formato della foto che mi sembra fastidiosa, i k però si!
Meglio se la tolgo?
Intanto vedo di recuperarne altre.
Grazie
Laura