Discussioni: 7
04-03-2012, 01:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2013, 23:37 da irruenza.)
Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi . me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei . e buon vento!!
Discussioni: 12
usata per una settimana a caprera al CVC , quelle che avevano erano senza motore e si ormeggiava per forza di cose a vela oppure brattando . oggettivamente navigava bene ma sotto coperta era davvero bassa ( nonostante quelle del cvc fossero completamente vuote all'interno )
mi sono dovertito assai quella settimana in barca , a terra lasciamo perdere ....
Discussioni: 7
Citazione:birimbao74 ha scritto:
usata per una settimana a caprera al CVC , quelle che avevano erano senza motore e si ormeggiava per forza di cose a vela oppure brattando . oggettivamente navigava bene ma sotto coperta era davvero bassa ( nonostante quelle del cvc fossero completamente vuote all'interno )
mi sono dovertito assai quella settimana in barca , a terra lasciamo perdere ....
davvero bassa che vuoi dire? si stava stretti, no perchè per me è importante avere un'altezza almeno di 1,70 in cabina cioè la mia altezza per stare +o- in piedi
Discussioni: 217
Citazione:Messaggio di cosimo76
Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi . me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei . e buon vento!!
OTTIMA BARCA PER INIZIARE .......e anche per continuare

. Barca di qualità, ha una buona abitabilità e ti permette anche crociere a piccolo raggio.

La deriva mobile ti permette di avvicinarti alla riva senza problemi.

Quando la vai a vedere ti consiglio di farci anche un giro a vela e a motore per capire meglio come va.
Poi sappici dire.....
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
Discussioni: 12
io me la ricordo molto bassa sottocoperta , intorno all'1 e 60 ma sono passati quasi 18 anni e non è che mi ricordi benissimo . la deriva mobile da contro ti permette di spiaggiarla o di accedere a posti barca di norma inaccessibili con una barca a deriva fissa .