Discussioni: 8
11-10-2012, 00:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2013, 13:37 da irruenza.)
Salve!
Qualcuno conosce la Dullia, 30' o 9m?
Ce n'è una in vendita, di una trentina di anni, ma non la conosco, se qualcuno ne ha avuta una, potrei sapere se ci sono cose da verificare in particolare?
Discussioni: 813
non saprei..
di certo è robusta.ho conosciuto uno che naviga in egeo da 5 anni
e sappiamo quanto l'egeo sia un mare robusto.
ho detto tutto.l'unica cosa a cui faceva Particolarmente attenzione era
non contrastare troppo le straorze per via del timone appeso.
questo è quanto.
mi parve una buona barca.
Discussioni: 149
In rada vicino a me c'è un 8,50. Non fa navigazioni importanti però la usa tutto l'anno e tutto sommato sembra una buona barca per gli anni che ha. L'unica cosa strana che ho visto è che il pozzetto è 'a tutto baglio' e che per andare verso prua deve scavalcare questo enorme paramare e poi continuare sulla . pratica non ha passavanti. Questo chiaramente gli da uno spazio enorme nella dinette.
Bob.
Discussioni: 257
E' un buon . ma non male sotto tutti gli aspetti.
Discussioni: 97
Quale?
Nel caso mandami MP.
Concordo con gli scritti precedenti. Io ho navigato con il 26 se non erro. Costruita negli anni d'oro. B.V.
Discussioni: 150
Non conosco la barca, ma il cantiere si perchè ho avuto un Dullia 108 per 4 anni. Il cantiere era sicuramente industriale e sapeva fare bene le barche, ottima falegnameria e materiali di qualità. Barche robuste con qualche pecca dovuta all'età.
Discussioni: 922
Citazione:Giorgio ha scritto:
E' un buon . ma non male sotto tutti gli aspetti.
sai chi era il Sig. Dullia????
Uno che ha o aveva un'azienda di impianti . nella .
Discussioni: 106
progetto santarelli se non sbaglio...........
Forse il 25 il . c'era di mezzo anche . . .
Discussioni: 39
il 36 è sicuramente di Sciomachen, forse anche il 30 che era un HT ma non sono sicuro
Discussioni: 922
Discussioni: 10
Ciao,
Citazione:Messaggio di andrea26
Salve!
Qualcuno conosce la Dullia, 30' o 9m?
Ce n'è una in vendita, di una trentina di anni, ma non la conosco, se qualcuno ne ha avuta una, potrei sapere se ci sono cose da verificare in particolare?
Premetto che sono molto poco esperto, quindi prendila da chi viene.
Cercando la barca da acquistare, abbiamo 'trattato' un Dullia 30 a inizio estate, senza poi concludere perche' poco abitabile per le nostre esigenze. Ci e' sembrata una buona barca e, quel che piu' conta, i nostri 'informatori' in Imarroncinichegalleggiano...., gente che credo esperta, ci hanno assicurato che il modello e' solido e curato e che la barca vale. Per le cose da controllare non so aiutarti ma oggi vado a controllare gli ormeggi e, se trovo qualcuno, chiedo informazioni e poi ti faccio sapere.
Un saluto,
Discussioni: 59
un mio amico ha un Dullia 30 qui sul lago di Garda... nonostante prima che la prendesse li fosse stata trascurata, è bastata una controllata alle attrezzature e una pulizia profonda, in carena una bella grattata, un po' di stucco qua e là e AV e la Barca era pronta. Barca divertente e solida (mi ha impressionato il senso di solidità della coperta, si sente che c'è molto materiale e non c'è il minimo dubbio di tenuta). Come tutte le barche poi ognuna è un discorso a sé, anche tra modelli dello stesso cantiere... A differenza di quello che dice Andros non mi sembra che il Dullia 30 abbia il timone appeso.
Discussioni: 150
Se non erro Elettroimpianti di Pedrengo.
Discussioni: 106
timone appeso!
[hide][Immagine:
.][/hide]
Discussioni: 39
...personalmente ho navigato con un 36 anche con mari assai impegnativi, e ti posso garantire che è risultata una barca assai marina robusta e sicura.
Per il 30 non so dire,
conosco solo gente che c'è la e avendola anche messa in vendita e normale che ne parli bene
Siete stati davvero gentili, grazie di nuovo anche a Mhuir che mi ha postato il disegno.
Mi sembra una bella barchetta, vedremo se sarà quella buona!