Assistenza / riparazione Geonav
Qualche giorno fa parlavo con PM MARINA, ex distributori geonav: loro stanno ancora spedendo le riparazioni a Viareggio, ma a breve non sarà più possibile e i geonav si buttano nella spazzatura.
Questa é la risposta ufficiale.
Cita messaggio
A viareggio ha chiuso il contratto per l'aasistenza mi e' arrivata un email ieri
Cita messaggio
sempre più convinto sul pc ablet con carte dedicate.
i gps cartgrafici sono una grande trappola,costosa e a volte irreparabile,destinati a morire.
portolano,tabletpc e via col vento.
Cita messaggio
Citazione:andros ha scritto:
sempre più convinto sul pc ablet con carte dedicate.
i gps cartgrafici sono una grande trappola,costosa e a volte irreparabile,destinati a morire.
portolano,tabletpc e via col vento.

il pc a bordo è molto versatile e sicuramente economico, ma un bel plotter fatto a posta mi sembra un'altra cosa....

se andiamo all'essenza e al risparmio, sai anche tu che dalla barca potremmo togliere il 50% del peso....

Cita messaggio
salve
faccio seguito alla discussione per segnalare che il sito geonv italiano è 'off'.
che voglia dire qualcosa?
ugo
ps. ho un flash 11 che fa le bizze...
Cita messaggio
Ho avuto un problema sul mio Geonav 7C . Sono a Cagliari , ma non so se posso fare pubblicità al service: Comunque me lo hanno riparato con difficoltà. Geonav ha lasciato tutti nei casini: Per chi fosse interessato il mio n° 3207686625
Cita messaggio
Sto riparando adesso un Geonav 6 Sunshine. Prima anche io , come riparatore , li mandavo alla Geonav, ma . fare da soli.
Cmq il circuito non è dei più complicati, è fattibile.All'amico con il Geonav 4 chiedo se ha eseguito le prove base: corrente che arriva, rumore (click o beep) quando si preme un tasto, se c'è anche un minimo si assorbimento (typ.10 mA) a vuoto, prima di accendere...
Cita messaggio
Oops, vedo che non c'è la mia email , eccola: liberfo@hotmail.com
Cita messaggio
Citazione:Liberfo ha scritto:
Sto riparando adesso un Geonav 6 Sunshine. Prima anche io , come riparatore , li mandavo alla Geonav, ma . fare da soli.
Cmq il circuito non è dei più complicati, è fattibile.All'amico con il Geonav 4 chiedo se ha eseguito le prove base: corrente che arriva, rumore (click o beep) quando si preme un tasto, se c'è anche un minimo si assorbimento (typ.10 mA) a vuoto, prima di accendere...

occhio che il forum ha regole precise, e farsi pubblicità è vietato
Cita messaggio
qualcuno sa dirmi doveposso trovare un'antenna gps per geonav 6plus? ll'improviso non riceve più niente credo dipenda da quella no? il resto funziona tutto
Cita messaggio
qualsiasi antenna esterna va bene.
in rete trovi il mondo.
hai provato a fare il reset?
c'è anche il test interno automatico.vedi istruzioni
Cita messaggio