26-07-2016, 12:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2016, 12:08 da sgiulio.)
[hide]
966_3.jpg (Dimensione: 62,67 KB / Download: 74)
[/hide][hide]
cc142df4-f7e3-48a3-9a36-cc5a7d2db435_det.jpg (Dimensione: 25,98 KB / Download: 78)
[/hide][hide]
Listener.jpg (Dimensione: 30,05 KB / Download: 137)
[/hide][hide]
[/hide]
Ciao,
[agli armatori di Tucano, o Meteor]
molto semplicemente vorrei migliorare e quindi spostare il punto scotta
randa del tucano+ verso poppa .
Con una cavo tessile, con asola in posizione centrale e piccolo paranchetto alla estremità boma poppiero. Esempio da foto.
La persona che mi ha proposta questa miglioria mi ha anche suggerito di fare due fori per i 2 archetti inox sul PARAMARE.[vedi foto tucano]
La foto del tucano rosso, presa in prestito, rappresenta molto bene gli ingombri ed allestimento del mio tucano.[pulpito, motore f/b a dritta, sportello gavone centrale]
Francamente fare fori non mi piace.
Il para-mare, facilemte accessibile, è pieno. Forse termanto !
L'archetto il trasto tessile necessita di essere fissato con fori e con piastra sottostante.
Domanda:
1) con gli Sforzi in campo potrei utilizzare le due bitte di alluminio di poppa ?[ non farei nessun foro ma poi in ormeggio
]?
2)i 2 archetti li fisso sul paramare. come mi consigliare di mettere gli archetti ?sullo spessore o ulla larghezza] [guardate bene il paramare il paramare è spesso 50 mm e largo 200 mm ?
Forse c'è un Armatore di tucano in zona Trieste o Gorizia ?
Grazie.
Cordialmente.
iulius
966_3.jpg (Dimensione: 62,67 KB / Download: 74)
[/hide][hide]
cc142df4-f7e3-48a3-9a36-cc5a7d2db435_det.jpg (Dimensione: 25,98 KB / Download: 78)
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]Ciao,
[agli armatori di Tucano, o Meteor]
molto semplicemente vorrei migliorare e quindi spostare il punto scotta
randa del tucano+ verso poppa .
Con una cavo tessile, con asola in posizione centrale e piccolo paranchetto alla estremità boma poppiero. Esempio da foto.
La persona che mi ha proposta questa miglioria mi ha anche suggerito di fare due fori per i 2 archetti inox sul PARAMARE.[vedi foto tucano]
La foto del tucano rosso, presa in prestito, rappresenta molto bene gli ingombri ed allestimento del mio tucano.[pulpito, motore f/b a dritta, sportello gavone centrale]
Francamente fare fori non mi piace.
Il para-mare, facilemte accessibile, è pieno. Forse termanto !
L'archetto il trasto tessile necessita di essere fissato con fori e con piastra sottostante.
Domanda:
1) con gli Sforzi in campo potrei utilizzare le due bitte di alluminio di poppa ?[ non farei nessun foro ma poi in ormeggio
]?2)i 2 archetti li fisso sul paramare. come mi consigliare di mettere gli archetti ?sullo spessore o ulla larghezza] [guardate bene il paramare il paramare è spesso 50 mm e largo 200 mm ?
Forse c'è un Armatore di tucano in zona Trieste o Gorizia ?
Grazie.
Cordialmente.
iulius