Discussioni: 1
01-07-2014, 13:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014, 16:46 da irruenza.)

ho infiltrazioni dall'albero motore barca appena ritirata dal rimessaggio dove ha fatto carena e sostituita una crocietta e revisionato il motore come posso agire....
Discussioni: 144
01-07-2014, 13:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014, 15:41 da ITA-16495.)
(01-07-2014, 13:23)endrio Ha scritto:
ho infiltrazioni dall'albero motore barca appena ritirata dal rimessaggio dove ha fatto carena e sostituita una crocietta e revisionato il motore come posso agire....
Cosa intendi per infiltrazioni? Gocciolio?
Che tipo di protezione hai? Baderna o cuffia volvo?
Se hai premistoppa con baderna (e questa non è consumata) basta in genere stringere un po' il premistoppa, altrimenti va aggiunta baderna. Attenzione a non stringere troppo perché la baderna ha bisogno di un minimo di umidità per non riscaldarsi.
Se hai cuffia volvo e non è rovinata, basta aggiungere il grasso specifico deformando lateralmente la cuffia ed infilandoci il beccuccio del grasso. Se è rovinata la cuffia .... ahi ahi ahi ahi ci vuole l'alaggio della barca.
Ma agisci se sai cosa fare o almeno lo hai visto fare una volta e pensi di avere buona manualità, altrimenti chiama un meccanico o un amico esperto (ma veramente esperto)
Antonio Giovannelli
Discussioni: 209
e magari passa nella sezione Welcome on board per presentarti prima che Montecelio ti faccia (giustamente) un belin coi fiocchi.
Discussioni: 144
... vero, non me ne ero accorto, vedrai che ora endrio colmerà la lacuna
Antonio Giovannelli