18-12-2014, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2014, 11:17 da nedo.)
(17-12-2014, 07:59)TestaCuore Ha scritto: Non voglio fare nomi perché non mi piace mettere in cattiva luce nessuno. Se può rassicurati, non è stata la Q. Però quando ho sentito che ci sono vari modules standard e collaudati, ho risentito le stesse parole di allora cui io avevo creduto. ...sbagliando.L'abilità del sarto che ti veste su misura sta nel trasformarti da obeso a " falsomagro" quello che è successo di fatto al tuo bavaria !!
Lo stesso discorso per randa e fiocco: quando mi son fatto fare un po' di preventivi, solo una persona mi ha detto: "la tua barca è pesante ed a prua dobbiamo fare un fiocco più grasso e potente. ..la barca con poco vento soprattutto è Cambiata Completamente. Quando il vento sale sbanda più di prima con lo stesso setup del carrello (c'è anche da dire che ho aumentato di 7 mq la superficie rispetto a quelle originali), ma risolvo subito spostando indietro il carrello. Prima con 10 di reale facevo poco più di sei nodi, ora ne faccio oltre 7. Con 6 nodi faccio più di . un Bavaria è.[/b][/u][/color]
Per mia fortuna vesto anch'io da lui !!