24-01-2020, 22:57
a ognuno la bolina che si merita
io con quaranta nodi se posso la evito, di sicuro la randa non la lascio su a vibrare fino a fare i coriandoli, neanche se e' di altri.
me ne ricordo uno che amava tenerla su, sempre e comunque.. randa nuova ottima per lui ci ha fatto due anni scarsi.
mettersi in difensiva vuol dire difendere la barca e l' equipaggio.
ho imparato che molto spesso le persone che parlano di bolina con 40 nodi se la Piccoletto, esperienze dirette poche e se approfondisci erano quasi 40 e Piccoletto di apparente.
l' tenuto per qualche miglio un 31 con 50 nodi, poi ho sbarcato nell' ordine:
rullafiocco, 30 metri di catena, acqua dal serbatoio a prua e la moglie.
l' autovirante non si svergola facile, e' un limite sia per le ariette che per il ventone.
io con quaranta nodi se posso la evito, di sicuro la randa non la lascio su a vibrare fino a fare i coriandoli, neanche se e' di altri.
me ne ricordo uno che amava tenerla su, sempre e comunque.. randa nuova ottima per lui ci ha fatto due anni scarsi.
mettersi in difensiva vuol dire difendere la barca e l' equipaggio.
ho imparato che molto spesso le persone che parlano di bolina con 40 nodi se la Piccoletto, esperienze dirette poche e se approfondisci erano quasi 40 e Piccoletto di apparente.
l' tenuto per qualche miglio un 31 con 50 nodi, poi ho sbarcato nell' ordine:
rullafiocco, 30 metri di catena, acqua dal serbatoio a prua e la moglie.
l' autovirante non si svergola facile, e' un limite sia per le ariette che per il ventone.
amare le donne, dolce il caffe.